Perchè?, Come è nata la nostra Tudor-mania xD

« Older   Newer »
  Share  
roberto 88
view post Posted on 20/6/2008, 19:30




CITAZIONE (*§Yue§* @ 20/6/2008, 14:42)
CITAZIONE (roberto 88 @ 20/6/2008, 13:04)
Beh Yue allora mi fai compagnia!!!:lol:
La mia paggior paura per l'esame è:"Oddio e se mi metto a balbettare come nn so cosa che faccio??"

FedeTere
Ps:Lo so sono stramba!!!!8per nn dire di peggio...)

Non ti preoccupare carissima per l'esame di terza media. I professori sono molto cortesi e gentili con chi ha sempre studiato e spesso ti infilano qualche battutina divertente (perlomeno a me è successo così, anche se alla fine mi hanno richiesto tutta la tesina!), sono i caproni dello studio all'ultimo secondo che devono preoccuparsi seriamente, godono a mangiarseli! :perfido:

Cos mi fai arrossire Yue... :wub: :maryfelice:

FedeTere
 
Top
marie.
view post Posted on 22/6/2008, 20:48




CITAZIONE (*§Yue§* @ 17/6/2008, 10:10)
CITAZIONE (marie. @ 13/6/2008, 12:35)
Yue sei ben due anni più piccolo di me eppure parli benissimo e sai un sacco di cose... Sigh, questi privilegiati dalla natura... ç___ç

scusa Marie se ti rispondo solo ora, ma non avevo letto il messaggio. A me non sembra di parlare benissimo, tutt'altro (se mi senti dal vivo, mi accortoccio come la carta velina) e in quanto alle conoscenze è solo merito di vari libri che ho letto. Il mio maggior difetto in quest'ultimo campo è che so solo le cose che mi interessano, quello che non mi piace evito di leggerlo :(
Comunque ti ringrazio, sei molto carina a dire queste cose :happy:
(e poi anche tu sei bravissima!!!)

Troppo buono ^^

Comunque l'accartocciarsi parlando di persona e il leggere solo le cose che ci interessano... un classico xD
 
Top
§ Syl© §
view post Posted on 24/6/2008, 10:54




la mia fissazione per quest'epoca è nata da bambina, ma in realtà io ho una passione smisurata per tutta la storia XD
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 8/2/2011, 18:28




Allora...il mio interesse per i Tudors è iniziato qualche anno fa! In particolare un pomeriggio...ero a casa con l'influenza e non sapendo che fare ho cominciato a guardare un documentario storico che trasmettevano alla tv...proprio su Enrico VIII e le sue mogli! E da lì poi, anche grazie a numerose coincidenze e alla serie "The tudors" (adoro Johnatan Rhys Meyers e Natalie Dormer!!), sono diventata una tudor-dipendente!! :happy:
 
Top
marie.
view post Posted on 26/2/2011, 16:29




CITAZIONE
un documentario storico che trasmettevano alla tv...proprio su Enrico VIII e le sue mogli!

Deve essere lo stesso che ho visto io un paio d'anni fa, sembra sempre di trovarne tantissimi e invece è sempre lui ^^
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 27/2/2011, 19:12




Si beh probabile...mi sembra fosse un documentario del programma "Atlantide" su la7 image
 
Top
20 replies since 12/6/2008, 17:29   251 views
  Share