La spilla della Regina, Autore: Alice Varese

« Older   Newer »
  Share  
yolande de polignac
view post Posted on 13/8/2011, 23:44




figuRATI!cmq posterai il resto??
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 14/8/2011, 20:54




purtroppo per il momento non posso !!! ho spedito il tutto a più case editoriali e una di queste ha lontanamente preso in considerazione questo libro e quindi ... ho anche rischiato a pubblicarne qui una parte ma ho pensato che in fondo per il momento non avevo ancora firmato nulla !!!
 
Top
yolande de polignac
view post Posted on 16/8/2011, 13:28




sono cmq contenta per te.naturalmente,se qualcosa bolle in pentola,facci sapere!

ma il titolo l'hai scelto tu?mi sembra molto intrigante!
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 17/8/2011, 20:52




si il titolo è mio........... io ho certificato tutto tramite S.I.A.E con questo titolo.. spero infatti che non me lo cambino con un altro perchè questo "calza a pennello ", visto quello che succede dopo.............
grazie spero proprio che venga apprezzato altrimenti farò da sola.. e ve lo farò sapere sicuramente !!! :rolleyes:
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 26/8/2011, 10:43




Mi hanno detto che potrebbero volerci molti mesi per vederlo pubblicato ma dicono anche che ho delle buone possibilità di riuscita perchè il libro a loro è piaciuto tantissimo !!!
certo quando si toccano argomenti così pesanti come quelli storici bisogna aspettare il momento giusto sul mercato...... vabbè hanno detto un sacco di cose che non ho compreso fino in fondo.. sapete cosa penso ? che se mi gira e perdo la pazienza ... investo qualche soldino e lo pubblico da sola !!!
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 28/8/2011, 23:14




CITAZIONE (Anna Bolena @ 26/8/2011, 11:43) 
Mi hanno detto che potrebbero volerci molti mesi per vederlo pubblicato ma dicono anche che ho delle buone possibilità di riuscita perchè il libro a loro è piaciuto tantissimo !!!
certo quando si toccano argomenti così pesanti come quelli storici bisogna aspettare il momento giusto sul mercato...... vabbè hanno detto un sacco di cose che non ho compreso fino in fondo.. sapete cosa penso ? che se mi gira e perdo la pazienza ... investo qualche soldino e lo pubblico da sola !!!

SIII. qualunque cosa accada non mollare tesoro!
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 28/8/2011, 23:52




grazie sei sempre così solare ed incoraggiante!!! è bello sapere che qualcuno crede in me!!!
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 29/8/2011, 00:32




E' un piacere :)
 
Top
Lara D
view post Posted on 2/9/2011, 10:31




Uao, devo dire che questa prima parte mi ha preso molto: come ti avevo già detto l'altro giorno, mi piace questo viaggio nel tempo fuori dal comune, e inoltre lo trovo ben impostato come inizio. Complimenti per la fantasia, il coraggio e soprattutto....l'impegno!! Quindi: lupoq
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 2/9/2011, 12:02




jpg crepi il lupo !!!! grazie ma non c'è proprio niente che non ti piace oppure che trovi banale o che magari trovi inesatto??? (come ho già detto sono riuscita a pubblicare solo la bozza non corretta del libro, quindi non guardare gli errori grammaticali o di punteggiatura...)... io ci tengo molto alle critiche soprattutto se risultano costruttive !!
grazie ancora per il commento e per averne letto la prima parte... spero un giorno di farti leggere il seguito...
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 6/12/2011, 23:03




ragazze........... quasi quasi posto ancora un paio di capitoli???!!!!
 
Top
luo96
icon6  view post Posted on 18/8/2012, 11:39




Ciaooo ti ho scritto per email,per fabore pubblica altrooo xd
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 29/11/2012, 15:24




scusa maho avuto qualche problemino ultimamente spero presto di aggiungere qualche pagina !!!!!!!!!! grazie per l'interessamento !!!!!
 
Top
alessandrad'aragona
view post Posted on 13/5/2013, 23:35




ma per pubblicare a proprie spese come si fa? scusando l'inesperienza in materia
 
Top
28 replies since 4/8/2011, 15:41   723 views
  Share