Non tradotti, e chissà se lo saranno xD

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 12/5/2008, 22:24




Per caso ho trovato su Amazon un sacco di romanzi, probabilmente non eccelsi, sui Tudor. Ma che galleria!
SPOILER (click to view)
image image
image
SPOILER (click to view)
image

image image
SPOILER (click to view)
image
image

image image
SPOILER (click to view)
image image image
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 12/5/2008, 23:30




secondo me molti di questi parlano della stessa cosa
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


The Other Queen verrà sicuramente pubblicato, la Gregory sta facendo un po' "i soldi facili" con tutti questi romanzoni sui Tudor, senza contare che con l'uscita del film verrà attirato nuovo pubblico. Comunque farebbe piacere se più saggi di tipo storico sul '500 venissero pubblicati, a parte la Fraser e la Erickson di biografico c'è ben poco sul nostro territorio :(
 
Web  Top
marie.
view post Posted on 13/5/2008, 19:58




L'ho notato anch'io! I romanzi sono tantissimi e ne vengono scritti sempre di nuovi, mentre per trovare una biografia ci vuole un bel po' di tempo e denaro, specie considerando che la pubblicatissima Erickson non è male, ma nemmeno il massimo...
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 17/5/2008, 12:38




mi piacerebbe leggere tutti i libri citati nel topic...magari tra un pò di anni verranno tradotti..siamo speranzosi
 
Top
marie.
view post Posted on 4/6/2008, 09:50




Svelati alcuni misteri: The Other Queen parla di Maria Stuart, immagino che sarà incentrato sul rapporto tra lei ed Elisabetta.

Un altro libro di cui non credo di aver postato la copertina é The Secret Bride, questo però non della Gregory, e parla della mia adorata Maria duchessa di Suffolk... Chissà se potrò mai leggerlo!
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


se la Gregory, mi trasforma Maria Stuart in un'intrigantona come con Anna Bolena, la uccido! :D
 
Web  Top
marie.
view post Posted on 12/7/2008, 19:17




image

Questo mi incuriosisce... Così ad occhio non sembra banalissimo...
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 13/7/2008, 22:08




io sarei curiosa di leggere quello sull ultima moglie...in fondo nn è che ci sia stato da parlare...


the french executioner cè...si intitola IL BOIA FRANCESE (LINK LIBRO) e io l'ho letto...

ti dico che è quasi inventato..insomma parla della mano con le sei dita di anna che ha dei poteri magici...è da considerare proprio un romanzo storico perchè è inverosimile ma si basa su fatti storici di fondo
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 16/7/2008, 01:03




CITAZIONE (*§Yue§* @ 4/6/2008, 15:49)
se la Gregory, mi trasforma Maria Stuart in un'intrigantona come con Anna Bolena, la uccido! :D

alla gregory non perdonerò mai questa cosa!
Nell'altra donna del re avrei voluto strozzarla per quanto era stronza acida antipatica snob altezzosa...
La mia povera anna ç_ç
Credo che la gregory sia l'anima di enrico che ritorna,oppure caterina che si vendica xD
La mia fantasia alle due di notte volaaaaaaaaa :ok:

CITAZIONE
ti dico che è quasi inventato..insomma parla della mano con le sei dita di anna che ha dei poteri magici...è da considerare proprio un romanzo storico perchè è inverosimile ma si basa su fatti storici di fondo

io lo voglio leggere quel libro,non appena le mie finanze me lo permetteranno...xD
I fatti storici su cui si basa quali sarebbero?
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 16/7/2008, 12:27




i fatti del boia francese e la mano di anna bolena...poi non ricordo altro XD

ecco qui i libri non tradotti di robin maxwell

http://www.fantasticfiction.co.uk/m/robin-maxwell/

lady Elizabeth
http://www.fantasticfiction.co.uk/w/alison...y-elizabeth.htm

the last boleyn
http://www.fantasticfiction.co.uk/h/karen-...last-boleyn.htm

the last wife or Henry VIII
http://www.fantasticfiction.co.uk/e/caroll...-henry-viii.htm

innocent traitor
http://www.fantasticfiction.co.uk/w/alison...ent-traitor.htm


le copertine di tutti questi libri sono stupende *_____________*
 
Top
marie.
view post Posted on 14/8/2008, 16:19




A Merano ho trovato una biografiuccia in inglese di Anna Bolena, scritta da tale Joanna Denny.
Sono a metà, la trovo carina, anche se tendente a dilungarsi. Avviso: chi ama Caterina d'Aragona (io) e Mary Tudor Suffolk (sempre io) non avrà molto in simpatia l'autrice...

Copertina
image
Anthony Denny, antenato dell'autrice e fedelissimo di Enrico VIII
image

Edited by marie. - 26/8/2008, 20:03
 
Top
damigella90
view post Posted on 24/11/2009, 21:48




uffi ma perchè qui pubblicano romanz(acc)i storici e non qualche biografia storica e affidabile? :( <_<
Come queste:
sulle mogli

image

su Anna, di uno storico apprezzato anche dalla Fraser

image

poi guardate questo libro... calcolando l'ottimo lavoro che ha fatto con Enrico, mi piacerebbe leggerlo

image
 
Top
marie.
view post Posted on 12/12/2009, 01:15




Margaret George *_* lo voglio!
 
Top
13 replies since 12/5/2008, 22:24   261 views
  Share