Ciao a tutti! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Aurehen87
icon12  view post Posted on 3/8/2009, 11:20




Ciao a tutti! ^^
Sono Anna, ho 21 anni e quando ho trovato questo forum mi sono detta "Non posso non iscrivermi!" ^^
Ho sempre avuto un particolare interesse per la storia, soprattutto per le donne più importanti nella storia, e da qualche tempo ho iniziato a leggere, nel tempo libero, dei romanzi storici (e altri ne ho già acquistati e son lì che aspettano di essere letti :lol: ). É bello trovare persone che hanno la mia stessa passione! :maryfelice:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Benvenuta tra noi Anna :happy: Chi sono le tue preferite tra le figure femminili della Storia?
 
Web  Top
Aurehen87
view post Posted on 3/8/2009, 12:25




Grazie Yue! ^^
Ho un'interesse per quanto riguarda i Tudor, un'ammirazione da sempre per Maria Antonietta e, soprattutto, per Sissi. :love:
Solo che non posso dire di conoscerne perfettamente la storia, ma è una cosa a cui ho intenzione di rimediare. Anzi, vorrei allargare le mie conoscenze anche ad altre figure a me sconosciute oppure a figure che al momento conosco solo per nome (Maria Stuart ad esempio).
Insomma, sono un pò una novellina nell'argomento, ma spero di arrivare a saperne molto di più, perchè la storia m'ha sempre affascinata. ^_^
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Benvenuta, scusa il ritardo ma ero in vacanza e nn avevo il computer
 
Web  Top
3 replies since 3/8/2009, 11:20   44 views
  Share