Festa a tema!

« Older   Newer »
  Share  
Filippa Lillonza II
view post Posted on 8/2/2011, 18:11




Cari Tudoriani volevo chiedervi un parere e magari anche un consiglio su una questione (poco intellettuale lo ammetto :P ) che mi sta attanagliando da giorni!!
Tra meno di un mese finalmente compirò diciottanni :happy: e avrei in mente di organizzare un festa a tema TUDORS!!!
In realtà non era nei miei programmi ma le mie amiche, conoscendo bene la mia passione per la storia inglese, mi hanno dato questo spunto e ora sebbene sia consapevole della difficoltà nell'organizzarla non riesco più a ritornare sui miei passi! L'idea mi eccita moltissimo!! Poi non so voi (mi rivolgo a voi ragazze!) ma indossare un costume d'epoca è da sempre nei miei sogni!!

Cosa ne pensate? Secondo voi è fattibile oppure no??
Spero non pensiate che io sia pazza a voler organizzare una cosa del genere! Con il rischio che poi metà degli invitati non vengano!
Ma cosa posso dirvi!? Questa passione è parte di me ormai...immagino mi capiate:)

 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


è un'idea molto carina... e speriamo che sia fattibile.
a mio aprere lo è, ma il difficile sarà trovare i costumi, fatto quello si dovrebeb risolvere tutto con facilità, credo..
tienici aggiornate, mi raccomando
 
Web  Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 14/2/2011, 19:10




Certamente! Grazie:)
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 16/4/2011, 18:32




sono curiosa ..... come è andata???? se a me proponessero una festa così ci andrei al volo...................... fammi sapere ti prego sono stra curiosa... un giorno chi lo sà, potremmo organizzarlo noi un mega party in stile Tudor per i membri di questo forum e per gli appassionati del rinascimento inglese.... ( sto volando troppo in alto vero????!!! pero' sarebbe fantastico..). :P
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 17/4/2011, 12:27




Guarda purtroppo non l'ho più fatta! non sai che tragedia è stato! il fatto è che circa 3 settimane prima della festa è venuta da me una mia amica chiedendomi disperata se poteva fare la festa di compleanno con me dal momento che non era riuscita a trovare nessun locale dove fare la sua. purtroppo ho dovuto accettare..anche se a malincuore ovviamente..anche perchè dopo grandi fatiche ero riuscita a trovare un vestito a noleggio che non costasse un capitale!
CITAZIONE
un giorno chi lo sà, potremmo organizzarlo noi un mega party in stile Tudor per i membri di questo forum e per gli appassionati del rinascimento inglese.... ( sto volando troppo in alto vero????!!! pero' sarebbe fantastico..).

conta pure su di me!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 12:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


un vero peccato

CITAZIONE (Filippa Lillonza II @ 17/4/2011, 13:27) 
CITAZIONE
un giorno chi lo sà, potremmo organizzarlo noi un mega party in stile Tudor per i membri di questo forum e per gli appassionati del rinascimento inglese.... ( sto volando troppo in alto vero????!!! pero' sarebbe fantastico..).

conta pure su di me!!!

contate pure su di me :happy:
 
Web  Top
Anna Bolena
view post Posted on 17/4/2011, 18:18




nooooooooooooooooooooo!!!mi dispiace tanto.............. queste cose capitano una volta nella vita.... e puntualmente vengono rovinate!!!! ma si vive una volta sola no??!! quindi per ora pensa che la festa è solo stata rimandata....
grazie ragazze daremo vita a questo sogno un giorno o l'altro......... :D
ci vorrà una di quelle organizzazioni da paura.... mah.... tutto si può fare e nulla è impossibile..... credo...
A.B.
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 18/4/2011, 11:58




CITAZIONE
quindi per ora pensa che la festa è solo stata rimandata

non ho mai perso la speranza! pertanto appena anche con la scuola avrò un momento libero riprenderò in mano i miei progetti dove li avevo lasciati:)
 
Top
7 replies since 8/2/2011, 18:11   96 views
  Share