in ritardo ma.... eccomi qui!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Anna Bolena
icon12  view post Posted on 29/7/2011, 21:08




Ciao a tutti, mi chiamo Alice, sono iscritta a questo forum da marzo ma non mi sono mai presentata...e quindi anche se in ritardo... eccomi qui!!
io vivo e lavoro a Vercelli, sono un'estetista ed ho 26 anni...
avrete già capito che adoro Anna Bolena e ho addirittura fatto un tatuaggio in suo onore...(che male!!!).
Ho anche scritto un libro recentemente (ovviamente sul nostro argomento preferito !!)e visto che probabilmente sono riuscita a trovare chi crede in me...spero un giorno di vederlo pubblicato, altrimenti sarà stato un piacere fantasticare di trovarmi nel 1533 (sono riuscita ad incontrare Anna Bolena !!!)
colgo l'occasione per sottolineare quanto questo forum sia splendido, serio e pulito.
un forum composto da persone piene di passione che amano la storia e non solo.
Sono felicissima di essere capitata in questo forum per sbaglio qualche mese fa... :P
.... beh che dire.. è tutto.
un abbraccio speciale a tutti.
Alice

p.s. viva Anna Bolena :P
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 2/8/2011, 23:16




ah... dimenticavo ... ho un gattino di tre mesi che ho chiamato Enrico.......ma a lui non piace......non si gira nemmeno.... mi toccherà cambiargli il nome......povero cucciolo!
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 2/8/2011, 23:36




Ehi Alice perdonami ma frequentando poco ultimamente il foro, non mi ero accorta della tua presentazione!
Benvenuta comunque XDDD

CITAZIONE
ho addirittura fatto un tatuaggio in suo onore...(che male!!!).

ma dai!? sai che anche a me era venuto in mente di farlo? e cosa ti sei tatuata di preciso?

CITAZIONE
Ho anche scritto un libro recentemente (ovviamente sul nostro argomento preferito !!)e visto che probabilmente sono riuscita a trovare chi crede in me...spero un giorno di vederlo pubblicato, altrimenti sarà stato un piacere fantasticare di trovarmi nel 1533 (sono riuscita ad incontrare Anna Bolena !!!)

Wow. Ti ammiro e ti auguro di riuscire a pubblicarlo un giorno!
E guarda che un pezzettino me lo devi far leggere in anteprima eh ;)

CITAZIONE
ah... dimenticavo ... ho un gattino di tre mesi che ho chiamato Enrico.......ma a lui non piace......non si gira nemmeno.... mi toccherà cambiargli il nome......povero cucciolo!

carinooo <3
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 2/8/2011, 23:49





[/QUOTE]
ma dai!? sai che anche a me era venuto in mente di farlo? e cosa ti sei tatuata di preciso?


ho tatuato una lettera A con una coroncina in testa e la collana con la B di Anna attorcigliata ad una gambetta della A e adesso vorrei aggiungerci una rosa rossa piccolina.... ma non so ancora...


[/QUOTE]
Wow. Ti ammiro e ti auguro di riuscire a pubblicarlo un giorno!
E guarda che un pezzettino me lo devi far leggere in anteprima eh ;)

guarda mi stai talmente simpatica che se mi dai il tempo per rilegarlo come si deve te lo mando via posta , nel frattempo potrei pubblicarne un pezzettino in questo forum... no?!


comunque grazie per l'augurio... come vedi non sono riuscita a trascrivere le citazioni, abbi pazienza ma...
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 2/8/2011, 23:58




CITAZIONE
ho tatuato una lettera A con una coroncina in testa e la collana con la B di Anna attorcigliata ad una gambetta della A e adesso vorrei aggiungerci una rosa rossa piccolina.... ma non so ancora...

deve essere proprio bello! io pensavo ad una cosa più tranquilla, magari una semplice B. Chissà.

CITAZIONE
guarda mi stai talmente simpatica che se mi dai il tempo per rilegarlo come si deve te lo mando via posta , nel frattempo potrei pubblicarne un pezzettino in questo forum... no?!

si sarebbe un'ottima idea:)
attendo impaziente!
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 3/8/2011, 00:03




lo farò sicuramente tra domani e giovedi.....ti terrò informata e appena lo pubblico te lo scrivo in bacheca....mi fa davvero piacere che tu tenga a leggerlo...chissa se la casa editoriale che l'ha preso in considerazione sarà d'accordo !!! ma tanto non ho ancora firmato nulla quindi direi che si può fare...
 
Top
Filippa Lillonza II
view post Posted on 3/8/2011, 00:15




Il piacere è mio, invece!
Aspetto tue notizie:)
 
Top
Clarissa Boleyn
view post Posted on 3/8/2011, 01:25




Aliceeeeeee, voglio la foto del tattoo! Ti prego postala qui nel forum :rolleyes: sono troppo curiosa di vederlo!
Anche io vorrei fare un tattoo in suo onore...Avevo pensato di scrivere "Femme fatale" nell'avambraccio...dicono che Enrico chiamava così Anna! ma è vero? Non vorrei tatuarmi quella frase a cavolo ^_^ attendo conferme!!!!!!!
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 3/8/2011, 01:42




ciao Clarissa!!! appena la mia macchina fotografica ritorna a casa... (l'ho prestata proprio ieri a mio fratello per le vacanze !!), prometto che metto la foto del mio tatoo... sai che non so se Enrico la chiamava così....?! potrebbe essere... infondo lei era di ritorno dalla corte di Francia quando l'ha conosciuta...

se trovo la bozza nelle e-mail del tatuatore la posto subito... ma ... aiuto... come si fa?!
 
Top
Clarissa Boleyn
view post Posted on 3/8/2011, 14:36




Ehm...sai che ho messo una volta un'immagine nella sezione ritratti ma adesso non ricordo più come si fa? <_<
 
Top
yolande de polignac
view post Posted on 8/8/2011, 18:49




ciao,sono silvana,sarei curiosa di conoscere un po' del tuo libro in anteprima!!!cmq come si intitolerà?
 
Top
Anna Bolena
view post Posted on 9/8/2011, 12:09




ciao Silvana !!! è un piacere conoscerti io mi chiamo Alice............. sono contenta che tu voglia leggere il mio libro !!! ne ho pubblicato i primi quattro capitoli nella sezione libri . si intitola "LA SPILLA DELLA REGINA".... tieni presente che per errore ho pubblicato la bozza non corretta del libro ... quindi ti chiedo di chiudere un occhio sulla mancanza di punteggiatura e su verbi indecenti !!! e poi mi raccomando attendo il tuo commento !!! ciaoooo
 
Top
11 replies since 29/7/2011, 21:08   93 views
  Share